Vai al contenuto

Il Sitlog!

11 settembre 2012

Sono tornata. È la prima cosa che voglio dire. Sono tornata o sono ripartita, dipende dai punti di vista.
“About A Photo” è stata una bellissima avventura, ma sentivo il bisogno di qualcosa di più professionale, che mi raccontasse meglio. Così è nato il “sitlog”: un po’ più di un blog, un po’ meno di un sito, diviso in varie sezioni e con una veste nuovissima rispetto a About.
Così nella sezione Organization troverete tutti gli eventi, i progetti, le mostre a cui partecipo; in Write-Scrivo le pubblicazioni, i libri, le riviste dove trovate i miei testi, in Penso-Think tutto ciò che mi frulla nella testa e in Collaborations un “riassunto” di tutti gli artisti, spazi espositivi, case editrici, aziende con cui ho lavorato. Ovviamente cliccando sul mio faccino troverete qualche notizia su di me.
Altra novità è la doppia lingua: it/en: we become international e cercherò di non scrivere un inglese alla “Iwannagonna Iwannagonna Iwannagonna” (questo non lo tradurrò).
Prometto/minaccio di non abbandonare la mia ironia, il mio cinismo, il mio senso del dubbio o almeno ci proverò. Spero mi starete dietro, vecchi e nuovi.
Concludo ma prima devo dire grazie, anzi GRAZIE a Diana Debord per aver creato la grafica di questo blog, seguendone ogni fase e ogni mia idea. Io sarei morta picchiando la testa contro lo schermo.
Keep in touch!

I’m back. It’s the first thing I want to say. I returned or I left again , depending on the point of view.
“About A Photo” was a great adventure, but I needed something more professional, that could talk better about me. Thus was born the “sitlog” a little more than a blog, a little less of a site, divided into sections and a brand new graphic than About.
So in the Organization section you will find all the events, projects, exhibitions in which I participate, in Write-Scrivo the publications, books, magazines where you can find my texts, in Penso-Think everything that I blend in my head and in Collaborations in a “summary” of all the artists, spaces for art, publishing companies, firms I have worked with. Obviously clicking on my face you’ll find some information about me.

Another news is the dual language: it/en: we become international!
I promise/threaten to not leave my humor, my cynicism, my sense of doubt or at least I’ll try. I hope you follow me, old and new people.
I conclude but before I must say thank you, THANK YOU to Diana Debord for creating the graphics of this blog,  following my every phase and every idea. I would have died hitting my head against the screen.
Keep in touch!

Annunci

From → Penso

7 commenti
  1. alla grande Anna stai pronta…perchè quest’inverno dobbiamo inventarci qualcosa!
    intanto in bocca al sitlog!

  2. Grazie! E’ come essersi trasferiti e ricevere visite nella nuova casa, anche se ci sono ancora un po’ di scatoloni in giro…
    A presto!

  3. sitlog… blito… chiamalo come vuoi basta che ci sia sempre la tua ironia 😉
    in bocca al lupo per la nuova avventura, un abbraccio!

  4. Bentprnata Anna e in bocca al Sitlog! 🙂

  5. Oooops! Volevo scrivere “bentornata” 🙂

  6. Grazie di cuore!

  7. iara permalink

    Bellissimo ri-leggerti =)
    (non mi sono più collegata da un pc… ma ci tenevo a lasciare questo pensiero ((che ti sei sentita ripetere in ogni dove e in tutte le salse)) sotto questo post!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: