Skip to content

Small People-Small World

16 agosto 2013
Is it art or can I remove it??

B. Güber, Is it art or can I remove it??

Grazie alla magia di WordPress, leggerete un po’ di post mentre io sarò immersa in acque cristalline e vi auguro altrettante belle immersioni.

Thanks to the magic WordPress, you will read some posts while I am surrounded by crystal clear waters and I wish you many beautiful immersions.

Tra le tendenze dell’arte contemporanea, quella del miniaturismo è una delle mie preferite e quando ho scoperto Bettina Güber non ho potuto fare a meno di mostrare qualche “esempio” della sua collezione di Small People, che potete vedere completa qui.
Le foto suggeriscono benissimo l’idea di un contesto in cui questi “omini” cercano di sopravvivere. E i titoli? Uno più spassoso dell’altro! Enjoy!

Among the trends of contemporary art, miniature art is one of my favorites and when I found Bettina Güber I could not help but show several “examples” of her collection of Small People. Complete series here.
The pictures very well suggest the idea of ​​a context in which these little men trying to survive. And the titles? So funny and hilarious! Enjoy!

B. Güber, Coffee Anyone?

B. Güber, Coffee Anyone?

EnAttendatGodot

B. Güber, En attendant Godot/Waiting for Godot

B. Güber, Hmm... Where to begin?

B. Güber, Hmm… Where to begin?

B. Güber, Shopping Queen

B. Güber, The Diet Police

B. Güber, The Diet Police

From → Penso

5 commenti
  1. foto bellissima!

  2. Ciao cara apoena tornata dalke acque crustalline! Come vedi mi sono ricordata di te..non riuscimmo piu’ a salutarci, ma rimedio qui! 😉
    Se ti va seguimi
    Mio ultimo post
    Ti seguo se vuoi seguire il mio blog ecco ultimo post
    http://mamma-manager.blogspot.it/2013/08/mare-o-montagna-per-le-vacaspref=fb&m=1

  3. Pablo permalink

    Artista intrigante. Voglio approfondire.
    Pablo

Rispondi

