Skip to content

E 10 giorni dopo…

26 novembre 2014
Da sinistra: Rita e Andrea di Spazio Porpora e io

Da sinistra: Rita e Andrea di Spazio Porpora e io. Dietro di noi le opere di: Sigrid Thaler e Marco Baj

… martedì 25 novembre abbiamo inaugurato “Light & Shadows”, che avevo introdotto qui.
La mia prima collettiva presso lo Spazio Porpora, 19 partecipanti, tempo accettabile (per essere a Milano) e – come sempre – un po’ di emozione.

Tuesday, November 25, we opened the show “Light & Shadows,” which I introduced here.
My first collective at Spazio Porpora, 19 participants, acceptable weather (we’re in Milan) and – as always – a bit of emotion.

unnamed-3

Finalmente ho “dato un volto” a diversi autori in mostra, con cui ho comunicato per mesi via mail ma senza conoscerci di persona: Sigrid Thaler, Marta Zylska (che aveva già collaborato con me), Irina MarkovaFlavio Tecchio. Anna Redaelli, Giorgia Rizzo e Luca Miscioscia, invece, li ho rivisti accanto alle loro opere. Molti non sono potuti venire, abitando in giro per l’Italia e il mondo, ma sono sicura che ci saranno occasioni future. E poi giornalisti, artisti, uffici stampa, amici e conoscenti: ad alcuni ho stretto la mano per la prima volta, con altri ci siamo scambiati un abbraccio e mi scuso con tutti quelli che non sono riuscita a salutare o parlare di più. Ma – ribadisco – si creeranno nuove possibilità per vedersi, anche perchè, ogni volta che realizzo una mostra, vorrei subito iniziare a lavorare su altre 10!

Finally I “gave a face” to several authors in the show, that I dealt with for months by email but without meeting in person: Sigrid Thaler, Marta Zylska (who previously collaborated with me), Irina Markova and Flavio Tecchio. Instead I saw again Anna Redaelli, Giorgia Rizzo and Luca Miscioscia, next to their works. Many authors could not come, living in Italy and around the world, but I’m sure there will be future opportunities. And then journalists, artists, press offices, friends and acquaintances: to someone I shook the hand for the first time, with others I’ve exchanged a hug and I apologize to all those I couldn’t say goodbye or talk more. But – I repeat – will create new possibilities to see each other, also because, every time I create a show, I would immediately start working on the other 10! 

DSCF1055

DSCF1066

unnamed-2

From → Penso

Lascia un commento

Rispondi

