Skip to content

Il mio corso… corsaro!

10 ottobre 2016

storia-foto_9d0aca90885db26751a5c90aafd6e638

Chi segue da un po’ di tempo il mio blog sa che, tra le altre attività, insegno storia della fotografia.
Qualche mese fa Alberto Fezzi (che conosco da anni e da anni discutiamo di collaborare insieme) mi ha proposto di inserire il mio corso – di storia della fotografia appunto – all’interno di Corsi Corsari, il contenitore di servizi da lui ideato e fondato.
Ho accettato subito con entusiasmo, pensando anche a tutte le persone che avrebbero voluto seguire il mio corso ma non potevano per problemi di distanza.
Il corso si svolgerà a Milano, a partire dal 3 novembre. È strutturato in 4 lezioni settimanali da 90 minuti l’una, in cui vedremo e chiacchiereremo di progetti e immagini di grandi maestri della fotografia, dagli esordi fino agli anni Ottanta.
Ci tengo particolarmente a questa parte del mio lavoro perchè la discussione con gli studenti/partecipanti rappresenta per uno scambio e un grande arricchimento. Attraverso loro è come se anche io vedessi quelle fotografie per la prima volta.
Tutte le informazioni tecniche e pratiche e il modulo per iscriversi lo trovate qui e io vi aspetto il 3 novembre per iniziare questa nuova avventura!

From → Penso

4 commenti
  1. Una bellissima iniziativa che certamente avrà successo.
    robert

Trackbacks & Pingbacks

  1. Sono stata intervistata… | Anna Mola
  2. Il mio 2016 | Anna Mola

Rispondi

