Skip to content

Una nuova mostra e un nuovo bando

31 ottobre 2016

hqdefault

È un periodo pieno, per questo non ho il tempo che vorrei per dedicarmi a post più lunghi e “intensi”.
Ho pensato di aggiornarvi su quello che sto facendo.
Giovedì 3 inizio il mio corso di storia della fotografia con Corsi Corsari a Milano. Tornare in aula da docente mi emoziona e mi stimola allo stesso tempo. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi “studenti”, “discepoli” 😉
Intanto continuo a visionare le proposte per la mostra “L’anno che verrà“, che si terrà a dicembre, sempre a Milano presso la galleria Spazioporpora. Ho già ricevuto dei lavori interessanti e particolari ma le selezioni proseguono fino alla fine del mese. Potete leggere il progetto qui e qui e per ricevere il bando completo, scrivetemi ad annamolaphoto@gmail.com.
A presto: dal vivo, sui social e sul mio blog!

It is a full time, so I do not have enough time that I’d like in order to write longer and “intense” posts.
I thought to keep you update on what I’m doing.
Thursday 3 start my course in the history of photography with Corsi Corsari in Milan. Returning to the classroom as teacher excites and motivates me at the same time. I look forward to meet my new “students”, “disciples” 😉
Meanwhile I keep on watching the submits for the exhibition “The coming year“. The show will take place in December, in Milan, again, at the Spazioporpora gallery. I have already received some interesting and special artworks series but the selections continue until the end of the month. You can read the project here and here and to receive the complete open call, please write to annamolaphoto@gmail.com.
See you soon: live, on social networks and on my blog!

From → Penso

Lascia un commento

Rispondi

