Skip to content

Il mio 2016

30 dicembre 2016

image

Ecco cosa ho lavorativamente combinato in questo anno che volge al termine:
– ho curato 4 mostre, di cui una personale con catalogo e 3 collettive.
– ho iniziato la mia collaborazione con Corsi Corsari con un corso di storia della fotografia
– ho realizzato la mia prima esposizione (come curatrice) a Venezia
– ho creato un evento per la prima volta in una scuola di danza
– sono stata intervistata da Culture For
– ho redatto un testo critico per l’artista Aldo Righetti
– ho seguito la comunicazione e l’ufficio stampa di 5 mostre organizzate dalla Galleria Spazioporpora
– ho scritto 35 articoli su questo blog
– ho continuato a insegnare privatamente storia della fotografia
– sto lavorando al nuovo sito di un fotografo, di cui parlerò presto
– ho discusso con fotografi e artisti davvero interessanti
È stato un anno ricco e di crescita e spero che il nuovo lo sia ancora di più, lo auguro a me e a voi!

That is what I have concluded, in working way, in this year draws to a close:
– I edited four exhibitions, including one solo show with catalog and 3 group shows.
– I started my collaboration with Corsi Corsari with a course in the history of photography
– I made my first exposure (as curator) in Venice
– I created an event for the first time in a dance school
– I was interviewed by Culture For
– I wrote an essay for the artist Aldo Righetti
– I followed the communication and the press office of 5 exhibitions organized by the Galleria Spazioporpora
– I wrote 35 articles on this blog
– I continued to teach privately history of photography

– I’m working on the new site of a photographer, which I’ll discuss shortly
– I discussed with really interesting photographers and artists
It was a rich and growing year and I hope that the new one will be even more, I wish that for me and you!

From → Penso

4 commenti
  1. Complimenti e un in bocca al lupo per il nuovo anno! 😃 Saluti!

  2. Senza dubbio tanto lavoro e fatto bene, brava!
    Auguri per un 2017 ricco di serenità, emozioni e salute 🙂
    robert

Rispondi

